PROTEGGI LA TUA IMPRESA

Nel labirinto di impegni che ogni giorno devi attraversare, noi ci siamo.

Affida a noi l’incarico di recuperare i tuoi crediti o di gestire controversie commerciali. Ogni azione è finalizzata al risultato più veloce e conveniente per incentivare la tua crescita sul mercato.

Assistenza legale su misura per recuperare il tuo credito.

Strategie pensate in base al tipo di rapporto, al valore del credito e alla solvibilità del debitore.

Contatti con i debitori, trattative, azioni giudiziali ed esecutive, il tutto con estrema rapidità: se è vero che per il recupero dei crediti è fondamentale l’intervento dell’avvocato, non va sottovalutata anche un’azione tempestiva. Il 70% dei crediti si riesce a recuperare solo con azioni veloci e organizzate che impediscono ai debitori di nascondere i propri beni o renderli di difficile liquidazione.

Prendi un appuntamento

Prendi un appuntamento telefonico o in Studio, sei tu a scegliere quando. È gratis.

Richiedi un parere scritto online

Da qui è possibile ordinare un parere su una singola questione.

PICCOLI IMPRENDITORI

Ogni giorno riserva una sfida diversa: accesso ai finanziamenti, rapporti con il fisco, gestione dei dipendenti, crediti da recuperare. Con lo Studio Legale Giaquinto hai un referente solido per le questioni legali che coinvolgono la tua azienda.

IMPRESE STRUTTURATE

Le esigenze crescono con l’espandersi della tua impresa: subforniture, contrattazione collettiva, bandi di gara. Lo Studio si relaziona con te e la tua struttura per proteggerti e garantirti un supporto costante.

Perché lo Studio Legale Giaquinto?

Tutti i Clienti possono accedere ai loro fascicoli online con tutti gli atti prodotti o conservati dallo Studio a loro favore.

Rapporto fiduciario rafforzato

Attraverso appuntamenti periodici o report via email, le aziende sanno sempre cosa sta succedendo e come stanno evolvendo le loro controversie legali.

I Clienti dello Studio possono servirsi di competenze in ogni ramo del diritto, dal diritto commerciale a quello amministrativo, passando per le questioni familiari. È questa la forza di Cammino Diritto.