I concorsi contestati
Lo scorso 1 luglio 2022 sono stati pubblicati due bandi di concorso per diventare Vice Ispettore Tecnico della Polizia di Stato, uno da 100 e l’altro da 192 posti. Ad entrambi si può partecipare sia con il diploma che con la laurea.
I bandi escludono i civili con più di 28 anni, discriminandoli persino rispetto ad alcune categorie di impiegati che invece possono partecipare fino a 33 anni.
Lo Studio Legale Giaquinto, dopo una recente vittoria al TAR di Roma per un concorso analogo, sta predisponendo due ricorsi collettivi a favore di quanti vogliano partecipare ad uno o entrambi questi concorsi e non abbiano ancora compiuto 33 anni.
Se hai tra i 28 e i 33 anni e vuoi partecipare ad uno dei due bandi, aderisci al ricorso collettivo con lo Studio Legale Giaquinto.
I bandi contengono delle previsioni discriminatorie per chi ha più di 28 anni. Vuoi diventare Vice Ispettore Tecnico? Partecipa al ricorso
Lo Studio Legale Giaquinto ha già ottenuto risultati importanti facendo ammettere altri ricorrenti ad un altro concorso per Vice Ispettori
Novità
In questo articolo abbiamo spiegato come sono stati ammessi, più di recente, altri ricorrenti
Hai già aderito?
Consulta i documenti e segui il processo direttamente sul portale riservato ai Clienti dello Studio Legale Giaquinto.
Hai domande?
Per qualsiasi chiarimento prenota un appuntamento telefonico oppure scrivici via email.
Shortcode is empty