Risolvi problemi con il tuo gestore di telefonia .

Su questa pagina trovi tutte le istruzioni per chiedere l’intervento dello Studio Legale in materia di telecomunicazioni e rapporti con i gestori telefonici. Per cittadini e imprese.

Quando interveniamo

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MAncata risposta ai reclami

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mancata attivazione utenze INTERNET E TELEFONO

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addebiti su fattura non desiderati

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MALFUNZIONAMENTI DI INTERNET O DEL TELEFONO

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ALTRE IPOTESI DI RESPONSABILITà DEL GESTORE TELEFONICO

Le risposte alle situazioni più frequenti

Contattaci direttamente su
Ho inviato un reclamo e non mi hanno mai risposto.

Puoi avere diritto ad un indennizzo in denaro anche per la sola mancata risposta alla tua richiesta di assistenza.

Sto aspettando l’attivazione di una nuova linea da oltre 30 giorni.

Attraverso un procedimento speciale davanti al Co.Re.Com. competente è possibile far intervenire l’Autorità ordinando al gestore di intervenire immediatamente.

Usiamo internet per lavorare in azienda e non ho più linea da giorni.

Anche in questo caso si può far intervenire l’Autorità garante per far ordinare all’operatore di ripristinare rapidamente tutti i servizi. Oltre all’intervento rapido è possibile richiedere indennizzi per ogni giorno di malfunzionamento calcolati spesso nel doppio rispetto a quelli per i consumatori.

Ecco come far intervenire lo Studio

In questo spazio trovi i moduli e i prevedibili costi per richiedere l’intervento dello Studio Legale Giaquinto in materia di telefonia.

Reclami, mancata o tardiva attivazione servizi, fatturazione insolita

In tutte queste ipotesi, ma anche in altre, è possibile richiedere un contatto gratuito con lo Studio Legale per far valutare la situazione e sapere se è possibile intervenire.

Tutti i moduli sono già online e per richiedere l’intervento è possibile stamparli, compilarli e inviarli all’indirizzo email segreteria@studiolegalegiaquinto.it completi di quanto richiesto.

Accessibilità per tutti

Per incaricare lo Studio ad interloquire con gli operatori e richiedere l’intervento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni è prevista l’accettazione di un preventivo.

Nei casi di urgenza l’Autorità può ordinare immediatamente agli operatori di intervenire per risolvere i problemi riscontrati, mentre la procedura va avanti per il riconoscimento di indennizzi o storni.

In caso di accettazione del preventivo, ecco i moduli

Nei prossimi giorni saranno pubblicati in questo spazio i moduli da inviare allo Studio per farlo intervenire a tutela dei tuoi interessi.