Risolvi i problemi con il tuo gestore di telefonia
Su questa pagina trovi tutte le istruzioni per chiedere l’intervento dello Studio Legale in materia di telecomunicazioni e rapporti con i gestori telefonici. Per cittadini e imprese.
Quando interveniamo
.1
MAncata risposta ai reclami
.2
mancata attivazione utenze INTERNET E TELEFONO
.3
addebiti su fattura non desiderati
.4
MALFUNZIONAMENTI DI INTERNET O DEL TELEFONO
.5
ALTRE IPOTESI DI RESPONSABILITà DEL GESTORE TELEFONICO
Hai bisogno di chiarimenti?
Le risposte alle situazioni più frequenti
Contattaci direttamente su
Puoi avere diritto ad un indennizzo in denaro anche per la sola mancata risposta alla tua richiesta di assistenza.
Attraverso un procedimento speciale davanti al Co.Re.Com. competente è possibile far intervenire l’Autorità ordinando al gestore di intervenire immediatamente.
Anche in questo caso si può far intervenire l’Autorità garante per far ordinare all’operatore di ripristinare rapidamente tutti i servizi. Oltre all’intervento rapido è possibile richiedere indennizzi per ogni giorno di malfunzionamento calcolati spesso nel doppio rispetto a quelli per i consumatori.
Ecco come far intervenire lo Studio
In questo spazio trovi i moduli e i prevedibili costi per richiedere l’intervento dello Studio Legale Giaquinto in materia di telefonia.
Reclami, mancata o tardiva attivazione servizi, fatturazione insolita
In tutte queste ipotesi, ma anche in altre, è possibile richiedere un contatto gratuito con lo Studio Legale per far valutare la situazione e sapere se è possibile intervenire.
Tutti i moduli sono già online e per richiedere l’intervento è possibile stamparli, compilarli e inviarli all’indirizzo email segreteria@studiolegalegiaquinto.it completi di quanto richiesto.